Qualità = Innovazione + Professionalità

Siamo qui per te!

Rispondiamo generalmente in 24 ore, se hai una richiesta urgente contattaci con la messaggistica.

Ti daremo tutte le informazioni e l'assistenza di cui hai bisogno

• Se sei già iscritto a prima scuola usa il modulo di contatto presente nel tuo Pannello di Amministrazione.
  • Se desideri essere ricontattato al telefono indicaci nel messaggio un giorno ed un orario per te comodo.

Numero SMS/WhatsApp per richieste urgenti:

Pronti per innovare?

Se gestisci un asilo nido o una scuola dell'infanzia

Prima Scuola è il tuo partner per l'innovazione!

Scopri l'applicazione!

Scarica l'App per Android o IOS

Prima Scuola porta l'innovazione negli asili nido e nelle scuole dell'infanzia.
È la prima mobile-app studiata per agevolare la comunicazione con i genitori, facilitare il lavoro quotidiano e risparmiare risorse preziose.

• Funzionalità

• Richiesta iscrizione

• Contatti/Assistenza

BITLAB s.r.l. - P.IVA 04078730712 - Sede legale: Viale Ofanto, 301, 71121 Foggia